Serata dimostrativa gratuita di cucina trentina

Contenuti

L’Executive Chef Bruno Stofella si presta ad una interessantissima serata dimostrativa di cucina, in cui verrà presentato un piatto tipico del territorio trentino, mettendo in risalto la freschezza degli ingredienti ed il piacere del gusto nostrano.

Lo Chef Stofella, tra le diverse esperienze maturate, ha lavorato come Executive Chef all’Hotel “Piccolo Mondo” di Torbole, all’Hotel “Du Lac” di Limone sul Garda ed all’Hotel “Miramonti” di Madonna di Campiglio. E’ stato inoltre membro dell’Ordine Maestri di Cucina della Federazione Italiana Cuochi, Presidente dell’Unione Cuochi Regionale Trentino, Consigliere Nazionale della Federazione Cuochi Italiana e Presidente dell’Associazione Cuochi Trentini.

In questa serata dimostrativa GRATUITA, potrete apprezzare le tecniche di lavorazione e scoprire i segreti culinari di uno dei massimi esperti della cucina italiana. Il menù prevede la preparazione di una spuma di trota affumicata con piccoli croissant e misticanza, che al termine della serata verrà degustata per apprezzare i capolavori prodotti dalle mani dello Chef Stofella.

Cosa aspetti, partecipa a questa fantastica iniziativa targata Centro Trentino Corsi!

Info e promozioni

Il costo della serata dimostrativa è completamente GRATUITO e le iscrizioni termineranno una volta raggiunto i 20 partecipanti!

Verrà data priorità sull’iscrizione ad ex corsisti Centro Trentino Corsi

Orari e date

La serata dimostrativa GRATUITA si svolgerà il giorno 25 maggio dalle ore 20:30 alle 22:30

Sede

Il corso si terrà nella nuova sede DB formazione srl in via Maccani, 52 a Trento.

Come iscriversi

Inserisci le tue info di contatto, ti chiameremo per completare l’iscrizione.

Oppure chiamaci direttamente allo 0461 827664 (lunedì-venerdì 8.30-12.30, 14.00-18.00).

IL TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE ALLA SERATA E’ IL GIORNO 21 MAGGIO ALLE ORE 12.30