Serata dimostrativa gratuita di pasticceria

Contenuti

Centro Trentino Corsi presenta una fantastica serata dimostrativa con il Maestro Pasticcere Eros Vicentini, uno dei più importanti pasticceri del nostro territorio.

Eros ha iniziato la sua attività nel 2008 come Capo Partita Pasticceria al Ristorante Chiesa di Trento, spostandosi nel 2010 a L’atelier Biasetto come Responsabile Pasticcere Reparto Semilavorati. Nello stesso anno è diventato Responsabile Pasticcere al Panificio Moderno, oltre ad essere Consulente di Pasticceria per Graziadei Surgelati.

Nel novembre 2017 il Maestro Pasticcere Eros Vicentini si è classificato nelle primissime posizioni a livello nazionale in un concorso di preparazione di panettoni alla cioccolata, competendo con i migliori pasticceri sul territorio nazionale.

In questa bellissima serata dimostrativa GRATUITA il Maestro Pasticcere mette a disposizione le sue conoscenze nella preparazione dei dolci più apprezzati dalla gente. Non perdere questa occasione! Iscriviti subito!!

Info e promozioni

Il costo della serata dimostrativa è completamente GRATUITO e le iscrizioni termineranno una volta raggiunto i 20 partecipanti!

Verrà data priorità sull’iscrizione ad ex corsisti Centro Trentino Corsi

Orari e date

La serata dimostrativa GRATUITA si svolgerà il giorno 1 giugno dalle ore 20:30 alle 22:30

Sede

Il corso si terrà nella nuova sede DB formazione srl in via Maccani, 52 a Trento.

Come iscriversi

Inserisci le tue info di contatto, ti chiameremo per completare l’iscrizione.

Oppure chiamaci direttamente allo 0461 827664 (lunedì-venerdì 8.30-12.30, 14.00-18.00).

IL TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE ALLA SERATA E’ IL GIORNO 29 MAGGIO ALLE ORE 12.30